L'AMORE PER LA TERRA,
PROPRIO COME UNA VOLTA

Azienda agricola a km zero a castelleone di suasa

Il Mahatma Gandhi diceva, "Dimenticare come zappare la terra e curare il terreno significa dimenticare se stessi". Un pensiero che caratterizza anche l’Azienda Agricola Spallacci Marco, che sorge nella meravigliosa località di Castelleone di Suasa, in provincia di Ancona. Realtà nata nel 1986, l’azienda raccoglie la passione per la lavorazione della terra che contraddistingue la famiglia da generazioni, specializzandosi poi nell'allevamento degli animali allo stato brado. Un mestiere antico che nell’azienda è portato avanti con dedizione e amore, soprattutto ora che i prodotti derivanti da agricoltura e allevamento a km zero stanno conoscendo un’ampia visibilità e sono più richiesti nelle case degli italiani. L’Azienda Agricola Spallacci Marco vanta 100 ettari di terreno, sul quale si trova anche un fiume, in cui vengono allevati bovini e vitelli e si coltivano cereali. Una forma d’allevamento che garantisce l’eccelsa qualità della carne marchigiana proposta dall’azienda. Perché presso l'Azienda Agricola Spallacci Marco l'amore per la terra è una filosofia di vita che vogliamo proporre anche ai nostri clienti. Venite a trovarci per scoprire di più!
Carne a KM zero, presso Azienda Agricola di Spallacci Marco a Castelleone Di Suasa

La nostra carne

Volete portare nelle vostre tavole il sapore inconfondibile della carne più buona? Presso l'Azienda Agricola Spallacci Marco alleviamo i migliori bovini allo stato brado per garantire carne marchigiana della migliore qualità. I nostri animali sono infatti nutriti con cereali e foraggi prodotti dalla stessa azienda che, in modo scrupoloso e attento, assicura ai propri clienti la genuinità del prodotto. Tutta la qualità della miglior carne qui da noi, a km zero.
Animali presso l'azienda di Spallacci Marco a Castelleone Di Suasa

I nostri animali

Nell'Azienda Agricola Spallacci Marco abbiamo scelto di allevare gli animali come una volta, evitando qualsiasi forma di sfruttamento intensivo. Per questo motivo i vitelli nascono in stalla ma poi sono liberi di pascolare all'aperto brucando l'erba che cresce spontanea nella valle del Cesano. L'azienda possiede 50 bovini, i quali possono pascolare lungo il fiume, e vengono nutriti con proprio il fieno. Un allevamento a km zero che garantisce la qualità del prodotto che forniamo a tutti i nostri clienti.  

Venite a trovarci a Castelleone di Suasa in Via Pian Volpello 31

Share by: